HomeSALUTE & BENESSEREUna rosa per la fibrosi cistica, donala in Molise fino al 9...

Una rosa per la fibrosi cistica, donala in Molise fino al 9 maggio

Iniziativa di solidarietà e sensibilizzazione della Lega F.C. regionale: “Un fiore che rappresenta l’amore”.


La Lega Italiana Fibrosi Cistica Molise Odv è promotore e organizzatore dell’iniziativa benefica intitolata “Una Rosa per la Fibrosi Cistica” che si terrà fino a domenica 9 Maggio 2021 in tutto il Molise.

La pianta di Rosa, un fiore che rappresenta l’amore e la vita, “con un fiore si potrà donare un respiro ad un malato di fibrosi cistica” fino al 9 maggio diventa anche simbolo di solidarietà.

Per la Festa della Mamma si potrà donare una pianta di Rosa al costo minimo di 10 euro, per migliorare la qualità della vita e delle cure dei pazienti con fibrosi cistica, una malattia genetica che colpisce polmoni, pancreas e fegato.

“Per tale ragione – spiega il presidente Carmine D’Ottavio – la nostra Giornata di solidarietà affida alla Rosa un messaggio: tutto può essere detto con un fiore e la pianta di Rosa parla la lingua dell’amore e della speranza. Questa giornata cade in concomitanza con la Festa della Mamma e coniuga l’amore per chi ci ha donato la Vita con la speranza di assicurare a questa vita un futuro.

“Invitiamo quindi tutti a mettersi in contatto con la nostra segreteria per prenotare e acquistare la pianta di Rosa. Causa Covid la Rosa verrà consegnata dai nostri volontari al vostro domicilio oppure recandosi nella nostra sede” .                                                                                     

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img