Turzotime100

Per il numero 100 basta mettere insieme le notizie del giornale di questi giorni. Alla Cantina Iammacone mi hanno aiutato: è bastato ascoltare gli avventori.
Nicola Fresa ha detto che a Telemolise ha sentito che al tribunale di Larino hanno mandato un pacco che puzzava. E che quelli del Nas hanno accertato che si trattava di “materiale organico in decomposizione”. Per questa cosa, un 33enne è stato denunciato per oltraggio a corpo amministrativo dello Stato.
Mario Sterzo ha detto che a Teleregione ha sentito che, a Civitanova, hanno sfasciato il campo sportivo e hanno fatto un danno di ventimila euro. Uno, che non si capisce ancora chi è stato, è entrato con il trattore dentro all’impianto sportivo e ha arato il campo con tutti i tubi dell’irrigazione.
Peppino Varra ha detto che a Radio Orizzonte ha sentito che, a Sant’Agapito, uno, che si era fumato un poco di lupinella, si è menato in cuoglio ai Carabinieri e ha sfasciato due macchine dell’Arma.
Donato Laserpa ha detto che a Teleisernia ha sentito che, a Bonefro, hanno chiuso l’acqua perché ai serbatoi ci va gente non autorizzata e l’acqua ha superato i parametri microbiologici.
Gianni Sgrizzalota, che fa sempre l’intellettuale, ha detto che a Teletrigno ha sentito che, alla Provincia di Isernia, hanno aspettato un consigliere che stava parcheggiando la macchina e mentre lo aspettavano approvavano il bilancio. E mo non si capisce se il bilancio è stato approvato con il numero legale o con quello illegale.
Ma la cosa più curiosa l’ha detta Ruzzone: ha detto che oggi vanno a votare 23.000 molisani in 18 comuni. Iammacone ha chiesto: ma p’kké?

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img