HomeSenza categoria'The Spectaculis', l'ambizioso progetto dei LaPingra

‘The Spectaculis’, l’ambizioso progetto dei LaPingra

The Spectaculis’, è il progetto cinematografico dei Lapingra. Paolo Testa e Angela Tomassone, coadiuvati da Umberto Petrocelli, dell’associazione Aoisland, chiedono ai loro fans un contributo economico per completare  un progetto molto ambizioso: è il crowdfunding: grazie all’innovativa iniziativa sul web, i fans sono chiamati in prima persona a contribuire alla realizzazione del film, da veri produttori. The Spectaculis è ambientato in epoche e continenti diversi, realizzato in live action e animazione 3D, con le musiche appunto dei LaPingra. È l’ambizioso progetto del duo musicale isernino trasferitosi a Roma. Per sostenere La Pingra basta andare sul sito www.musicraiser.com e donare una somma qualsiasi alla quale è abbinata una ricompensa: dagli album, a gadget, fino a concerti live a domicilio.   partecipare a una novità assoluta. Non manca molto al termine di scadenza, quindi bisogna affrettarsi.

GUARDA IL TRAILER

 

Sostieni i LaPingra. Leggi i dettagli per partecipare al crowd funding e contribuisci alla realizzazione di ‘The Spectaculis’ (CLICCA SUL LINK).

 

 

Più letti

Tempi e spazi nel Settecento di Luigi Vanvitelli, focus all’ex Gil

L'incontro prevede l'assegnazione di 2 crediti formativi professionali per l'ordine degli architetti CAMPOBASSO. Il Comitato di Campobasso della Società ‘Dante Alighieri’, congiuntamente con la Fondazione...
spot_img
spot_img
spot_img