Categories: Senza categoria

Comunali Campobasso, il Pdl: “Lavoriamo per restare uniti”

 

Anche le prossime elezioni amministrative al centro del dibattitto del coordinamento provinciale del partito

 

CAMPOBASSO. Si è riunito ieri pomeriggio, presso la sede regionale del Popolo della Libertà, il coordinamento provinciale di Campobasso, alla presenza del Commissario On. Carlo Sarro. L’incontro rientra nel ciclo delle consultazioni che il Commissario regionale ha avviato, sull’intero territorio, per rilanciare l’azione politica e recuperare pieno dialogo con le comunità locali. “L’occasione di confronto con i membri del coordinamento provinciale concorrerà – insieme ai contributi che in queste settimane mi provengono dai dirigenti, dagli amministratori e da quanti sono impegnati quotidianamente sul territorio – a favorire l’organizzazione del partito secondo criteri di snellezza ed efficienza proprio per rendere la nostra azione politica sempre più vicina ai bisogni e alle esigenze dei cittadini”, ha affermato Sarro. In vista delle elezioni amministrative del comune capoluogo, il Commissario ha affermato: “E’ fondamentale assicurare l’unità del partito e della coalizione che insieme decideranno il metodo più opportuno per individuare la migliore squadra possibile in grado di garantire qualità e serietà alla futura amministrazione della città”. Il Commissario non ha perso l’occasione per stigmatizzare la recente delibera adottata dai membri dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Molise che affida al presidente della Giunta il compito di porre in essere ogni iniziativa ritenuta utile al fine di tutelare l’immagine e il decoro dell’Istituzione regionale, messa in discussione – a loro dire – dai cittadini e dalla stampa : “E’ davvero stravagante questa iniziativa che pretende, da un lato, di limitare la libertà di informazione e, dall’altro, di imbavagliare il dissenso liberamente espresso da chi, evidentemente e giustamente, chiede maggiore trasparenza e comportamenti degli amministratori pubblici coerenti con lo spirito di sobrietà e sacrificio particolarmente avvertito dai cittadini, in un momento di crisi economica e sociale così grave. Sarebbe auspicabile – ha concluso Sarro – che anche in Regione Molise venissero assunte dagli amministratori decisioni in materia di costi della politica in linea con il comune sentire dei cittadini”.

mikeante

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

6 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

11 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

11 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

14 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

14 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

14 ore ago