HomeNotizieCRONACAFornelli, la casa comunale si apre alle associazioni

Fornelli, la casa comunale si apre alle associazioni

FORNELLI. Dopo la ristrutturazione ormai completata della casa dei cittadini, l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Giovanni Tedeschi compie un gesto lodevole nei confronti delle associazioni del posto. Al terzo piano del Comune, ristrutturato completamente, come del resto tutto lo stabile, sono state riservate e allestite delle stanze appositamente per le associazioni presenti sul territorio comunale. Il gruppo di Protezione Civile operante a Fornelli, il gruppo Alpini, la società sportiva U.S. Fornelli e la Pro-loco avranno così un luogo per potersi riunire in tutta tranquillità, programmare e portare a compimento le proprie attività sociali sul territorio. Le stanze sono state attrezzate, riscaldate e completamente risistemate grazie all’operato attento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi, che in questo modo dimostra attenzione verso il mondo del sociale a Fornelli e offre ai sodalizi presenti sul territorio un motivo in più per andare avanti e continuare a lavorare per il bene del paese. Grande soddisfazione è stata espressa da tutti i componenti delle associazioni che beneficeranno dei nuovi luoghi di lavoro, tra cui anche il presidente dell’U.S. Fornelli, Vittorio Favellato, che si è detto lusingato del gesto compiuto dall’amministrazione comunale.

A breve le associazioni si insedieranno ufficialmente nei locali comunali. “Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco Tedeschi – la nostra amministrazione comunale dimostra il proprio attaccamento alla vita sociale del paese. Non ci siamo mai fatti trovare impreparati in questi anni, cercando sempre di soddisfare al meglio le richieste di tutte le associazioni presenti sul territorio comunale. La politica di governo di questi cinque anni – spiega Giovanni Tedeschi – è stata prettamente mirata al riconoscimento delle attività delle persone che rappresentano il cuore pulsante del paese. Con questo piccolo gesto doniamo alcuni ambienti ristrutturati e confortevoli a coloro che hanno a cuore le sorti del nostro amato territorio. A breve approveremo anche alcune delibere importanti, riguardanti le famiglie in difficoltà e il diritto allo studio. Stiamo lavorando – ha concluso Tedeschi – in una direzione univoca, per migliorare Fornelli fino in fondo e con tutte le nostre forze” .

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img