HomeNotizieSPORTL'antistadio come tributo a Tonino Biasella

L’antistadio come tributo a Tonino Biasella

ISERNIA. Sarà depositata entro settembre la proposta dei consiglieri di centrodestra al Comune di Isernia Eugenio Kniahynicki e Sonia De Toma, inerente all’intitolazione dell’antistadio comunale a Tonino Biasella, compianto allenatore e stimatissimo uomo di sport, scomparso di recente a 81 anni.
L’esponente di Fratelli d’Italia, in particolare, ha voluto precisare alcuni aspetti in merito all’iniziativa. “Contrariamente a quanto da me affermato in Consiglio comunale sull’onda emotiva della scomparsa di mister Biasella – ha spiegato Kniahynicky – ritengo che a lui vada intitolato l’antistadio, non lo stadio, che porta già il nome di un altro illustre isernino, Mario Lancellotta, sindaco di Isernia negli anni Settanta e amministratore che tanto ha fatto per la nostra città e per lo sport. Dico questo con particolare orgoglio, perché proprio oggi ricorre l’undicesimo anniversario della sua morte e il suo ricordo è ancora vivo in tanti, tantissimi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e apprezzarne le doti umane, amministrative e professionali”.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img