Grande entusiasmo per la visita dei giocatori all’Istituto comprensivo di Ferrazzano


CAMPOBASSO. Il Campobasso calcio incontra i bambini. Grande entusiasmo e tifo da stadio durante la visita che una delegazione della società di calcio, neopromossa in serie C, ha fatto agli studenti dell’Istituto comprensivo di Ferrazzano.

Sembrava di essere sugli spalti, visti i cori intonati dagli studenti delle scuola materna, primaria e media, quando hanno visto arrivare il vice presidente Nicola Cirrincione, il portiere rivelazione del campionato di serie D Manuel Esposito e il secondo portiere, Giacomo Di Donato. Con i bimbi e i ragazzi gli insegnanti e la dirigente dell’Istituto ‘Madre Teresa di Calcutta’ di Campodipietra, di cui fa parte il plesso di Ferrazzano, Michela Granatiero. Per l’occasione la scuola ha consegnato alla società un quadro fatto dai bambini, con il lupo e i colori rossoblù.

“Siamo legati a voi perché a Campodipietra dov’è la dirigenza ci alleniamo – le parole di Cirrincione – siamo sempre felici di incontrare i bambini, ma questa è stata un’accoglienza speciale. Il video lo porterò in America al presidente Matt Rizzetta, per farlo trasmettere nelle televisioni statunitensi”.