HomeSenza categoriaDe Matteis ricorda Frattura: "Punto cardine della Democrazia Cristiana"

De Matteis ricorda Frattura: “Punto cardine della Democrazia Cristiana”

CAMPOBASSO. Il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis esprime il cordoglio a nome personale e dell’ente, alla famiglia Di Laura Frattura, per la scomparsa dell’ex onorevole Ferdinando. “Punto cardine della Democrazia Cristiana – ricorda De Matteis – è stato un autorevole esponente del partito. Più volte in Regione e alla Camera, ho collaborato con lui nel partito come nella politica attiva, in particolare quando ero sindaco di San Giuliano del Sannio.
Attivo anche come rappresentante degli ex consiglieri regionali ed in tante fasi della politica e delle scelte per il Molise. Anche il suo Abruzzo lo abbracciò amministrativamente, dopo la esperienza parlamentare, come sindaco del suo paese di origine, Alfedena, e la Comunità Montana. Il Molise e la politica perdono un uomo moderato e cortese, che ha segnato le sorti e le tappe istituzionali del territorio”.

Il portavoce

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img