HomeSenza categoriaTerremoto al Comune: il presidente del Consiglio Iafigliola vicino alle dimissioni

Terremoto al Comune: il presidente del Consiglio Iafigliola vicino alle dimissioni

CAMPOBASSO. La notizia, che ha del clamoroso, è stata riportata oggi dal quotidiano ‘PrimopianoMolise’: Sabino Iafigliola, presidente del Consiglio comunale di Campobasso, sarebbe a quanto pare intenzionato a lasciare a breve l’incarico, a a causa di divergenze col Sindaco e l’attuale maggioranza.

Una scelta quasi irrevocabile, che metterebbe in fibrillazione il centrosinistra campobassano, già alle prese con l’eterna questione del rimpasto di Giunta, il malcontento di alcuni compomenti della coalizione e la costante pressione dei dissidenti guidati da Michele Ambrosio.

Non si tratterebbe, quindi, di un fulmine a ciel sereno, perché Palazzo San Giorgio è da tempo nella bufera: Battista negli ultimi mesi ha più volte evitato di affrontare i problemi interni alla sua maggioranza e ciò ha solo contrubuito ad alimentare la tensione e a complicare la situazione.

L’eventuale addio di Iafigliola scatenerebbe una nuova tempesta, senza dimenticare le probabili lotte intestine per scgliere il suo successore.

Più letti

Giornate Nazionali dei Castelli: due giorni alla scoperta dei tesori molisani

I paesi coinvolti nella nostra regione sono Montorio nei Frentani, Colletorto, Castropignano, Riccia, Macchiagodena e Pescolanciano. Ecco il programma MOLISE. L’Istituto Italiano dei Castelli ha...
spot_img
spot_img
spot_img