HomeNotizieSPORTPari scialbo con l’Agnonese. De Bellis: “Nessun allarmismo, di fronte una...

Pari scialbo con l’Agnonese. De Bellis: “Nessun allarmismo, di fronte una buona squadra”

ISERNIA. Il derby con gli altomolisani termina con uno scialbo 0-0. Nel post partita abbiamo raccolto le impressioni dei due tecnici.

Pierluigi De Bellis: “Gara strana, abbiamo creato poco ma nemmeno loro hanno creato granchè e la partita è ristagnata a centrocampo. Oggi non abbiamo fatto bene  e questo è un dato di fatto, non abbiamo quasi mai tirato in porta. Mi aspettavo qualcosa di piu’, ma  ci può stare . Ad ogni modo non ci sono giustificazioni  per una prestazione mediocre . Non voglio comunque che si faccia un dramma per un pareggio visto che abbiamo giocato contro una buona squadra, in gran parte  rinnovata  e che ha da poco cambiato allenatore, tra l’altro un tecnico navigato per questa categoria. Voglio  valutare gli errori che abbiamo commesso  e il fatto di non aver giocato come sappiamo fare. Al di là della prestazione di oggi, stiamo  comunque disputando un buon campionato e non è pensabile che l’Isernia possa avere sempre la stessa intensità, quindi nessun allarmismo. L’Isernia ha comunque 29 punti, un bottino importante. Io credo nei ragazzi e nella salvezza”.

Di Meo: Una partita che dal punto di vista dello spettacolo ha lasciato parecchio a desiderare. Venivamo da tante sconfitte , nei primi venti minuti abbiamo giocato benissimo e abbiamo avuto un paio di occasioni, poi la squadra è calata. Il fatto di  essere ultimi in classifica ci penalizza, ma ho detto ai ragazzi di concentrarsi partita dopo partita. La squadra va aggiustata, per salvarci occorre acquistare qualche altro under e qualche attaccante, visto che oggi abbiamo risentito dell’assenza di Marolda, se ci fosse stato, forse avremmo potuto vincere visto che la squadra ha affrontato la partita con il piglio giusto. Faremo di tutto per  arrivare all’obiettivo salvezza con o senza i play-out”. 

                                                                                             Giu.Cri.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img