HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICampobasso, week end fra mostre, foto e buon cibo

Campobasso, week end fra mostre, foto e buon cibo

CAMPOBASSO. Si avvicina il fine settimana e il capoluogo regionale si appresta a godere di una tre giorni di artigianato e buon cibo presso i locali del ‘Circolo sannitico Campobasso’, grazie agli sforzi organizzativi delle associazioni ‘Vivi la tua città’, ‘Campobasso insieme’ e ‘Organizzazione tempo libero’.

Ad inaugurare i battenti del week end, una mostra di artigianato e degustazione di prodotti senza glutine messa in calendario venerdì 12 alle ore 16.00. Sabato si replica, con in più la disponibilità di accedere alla mostra anche il mattino. Gli orari del giorno 13 febbraio saranno difatti i seguenti, 10.00 – 13.30 e 16.00 – 20.30. in queste fasce orarie i visitatori potranno apprezzare anche i prodotti, confetture e marmellate, di produzione di una nota azienda del territorio.

L’ultimo giorno, infine, stessi orari di sabato ma altre novità. Dal punto di vista gastronomico, si registrerà un’offerta variegata di tanti prodotti tipici del Molise ma, soprattutto, a partire dalle 18.00 ci sarà l’atto finale del concomitante concorso ‘Le luci di Campobasso’.

La partecipazione all’evento, che è gratuita, si annuncia avvincente dato che verranno mostrate foto e lastre delle luminarie di Natale nel capoluogo, le foto più belle della città illuminate di notte, sia nelle strade che nei vicoli che nelle case.

Ogni concorrente presenterà una sola foto, contrassegnata da un numero, in modo che tutti i visitatori potranno votare quella che reputeranno più bella: quella che otterrà più preferenze sarà la vincitrice e verrà premiata proprio il giorno conclusivo del week end, domenica appunto, sempre nei locali del circolo alle ore 18:00.

G. C.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img