HomeNotizieCRONACABotte da orbi al ristorante: in nove nei guai

Botte da orbi al ristorante: in nove nei guai

RIPALIMOSANI. Nove persone denunciate, tra cui un minorenne, per la maxirissa scoppiata qualche sera fa in un bar ristorante di Ripalimosani. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Campobasso, la zuffa è scoppiata per futili motivi. Una discussione che però è degenerata e dalle parole si è passati ai fatti.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’Arma per placare gli animi. Quindi sono partite le indagini per accertare le responsabilità delle persone coinvolte nella rissa.  I militari, dopo aver ascoltato le versioni dei fatti rilasciate dai molti testimoni presenti nel locale in quel momento, le hanno successivamente confrontate con le immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza e, isolando le singole sequenze degli eventi incriminati, sono riusciti ad identificare i partecipanti alla zuffa.

Ultimate le formalità del caso, tutti sono stati denunciati per rissa e lesioni personali.

Più letti

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è anche l’hackathon finale del progetto SPES (Spazi di Educazione e...
spot_img
spot_img
spot_img