HomeSenza categoriaFinanziamenti al settore avicolo: attivato lo sportello front office

Finanziamenti al settore avicolo: attivato lo sportello front office

CAMPOBASSO. Acquisire le informazioni necessarie e consentire ai potenziali beneficiari, con particolare riferimento agli operatori del settore avicolo, di poter verificare preventivamente gli strumenti finanziari messi a disposizione del PSR Molise 2014/2020 per la realizzazione dei propri piani d’investimento.

Per questo, è stato attivato a Campobasso – presso la sede dell’assessorato regionale all’Agricoltura di via Nazario Sauro 1 – uno sportello informativo front office che garantirà assistenza a tutti gli interessati.

“L’Autorità di Gestione del Psr Molise 2014/2020- chiarisce il vicepresidente Vittorino Facciolla – ha disposto l’attivazione di tale sportello front office a seguito delle esigenze di chiarimenti manifestate dagli ordini professionali, relative all’ammissibilità al finanziamento, nell’ambito del nuovo Programma di Sviluppo Rurale, inerenti alcune tipologie di investimenti che interessano il settore avicolo; un settore di particolare rilevanza per il territorio regionale”.

Lo sportello è attivo ogni lunedì e martedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img