HomeNotizieCRONACATraliccio sui binari: quasi quattro ore per arrivare a Roma

Traliccio sui binari: quasi quattro ore per arrivare a Roma

ISERNIA. Ancora un fine settimana di passione per i pendolari molisani costretti a viaggiare sulla tratta Campobasso-Roma. Il treno regionale 2351 partito stamani da Isernia alle 6.45 si è fermato a Ceccano, a quanto pare per un traliccio caduto sulla linea dei binari nei pressi di Colleferro, resa perciò temporaneamente inutilizzabile.

Inizialmente si era parlato di far tornare indietro il treno fino a Cassino, poi si è preferito aspettare rimanendo fermi sui binari, tra le proteste dei passeggeri.

Il convoglio, che doveva arrivare nella capitale alle 8.53, è ripartito soltanto alle 9.30 per arrivare a destinazione solo intorno alle 10.35. Passeggeri imbufaliti con Trenitalia, come è giusto che sia, per i continui, quasi quotidiani disagi che sono costretti a patire nell’indifferenza della classe politica regionale, palesemente incapace da tempo di dare risposte.

Più letti

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è anche l’hackathon finale del progetto SPES (Spazi di Educazione e...
spot_img
spot_img
spot_img