HomeSenza categoriaMassimo Romano candidato sindaco di Bojano

Massimo Romano candidato sindaco di Bojano

CAMPOBASSO Massimo Romano candidato sindaco di Bojano. La notizia, nell’aria già da diversi giorni, è stata ora confermata e sarà ufficializzata ad horas. Romano, 34 anni, avvocato, già consigliere regionale (fu eletto a Palazzo Moffa a soli 24 anni) guiderà la civica ‘Bojano domani’, puntando a prendere il posto del sindaco uscente Antonio Silvestri, che per due legislature ha guidato il comune matesino. Rinnovamento, trasparenza, efficienza della pubblica amministrazione alcuni degli obiettivi del programma, che sarà definito nei prossimi giorni e reso noto insieme ai nomi dei candidati consiglieri che lo affiancheranno nella competizione elettorale.

Non è la prima volta che Romano si candida a sindaco, lo aveva già fatto nel 2009 nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Campobasso. Tornata vinta da Gino Di Bartolomeo. Ora ha deciso di scendere in campo nella sua città di origine. Tra i 33 comuni del Molise dove il 5 giugno si vota per le elezioni amministrative.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img