HomeNotizieCRONACACondannati per spaccio di droga, si costituiscono ai carabinieri di Larino

Condannati per spaccio di droga, si costituiscono ai carabinieri di Larino

LARINO. Sul loro conto pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bari, per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Due pregiudicati pugliesi si sono costituiti ieri pomeriggio ai Carabinieri della Compagnia di Larino.

I due, uno residente a Barletta e uno a San Ferdinando di Puglia, rispettivamente di 47 e 34 anni, condannati ad oltre 5 anni di reclusione, devono ancora scontare una pena residua di oltre 4 anni ciascuno. Gli arrestati si trovano ora nel carcere di Larino, a disposizione dell’autorità giudiziaria, informata dai Carabinieri che hanno notificato i provvedimenti.

E sempre nel carcere di Larino si è costituito uno dei due malviventi che nel dicembre scorso tentarono un colpo in una gioielleria nel centro di Altamura, minacciando il titolare prima con una pistola e poi spruzzandogli sul volto dello spray urticante. Colpo non riuscito per la reazione della vittima e l’arrivo di clienti. Entrambi sono stati arrestati: si tratta di due giovani di 20 e 24 anni di San Severo. Al primo è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il secondo si è costituito presso il carcere di Larino. I due sono ritenuti responsabili in concorso di tentata rapina aggravata, porto abusivo di arma da fuoco e lesioni personali. I fatti risalgono al periodo natalizio.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img