TURZOTIME 0045

Pure ieri, alla Cantina Iammacone, abbiamo parlato delle comunali di Isernia.
Sembra che manco l’ortopedico Gagliardi riuscirà a risolvere il problema di Frattura. I cristiani della sinistra molisana hanno preteso che le primarie rispettassero il venerdì santo. Forse perché sotto ai cappucci della processione ci sta più gente di sinistra che di destra. O forse perché la Frattura è tanto grave che più che un ortopedico ci vuole il mago di Longano per risolvere la situazione.
Noi della Cantina Iammacone eravamo pronti. Avevamo 141 firme per la presentazione della candidatura di Ruzzone alle primarie. E comunque Ruzzone lo presentiamo pure con una lista di destra. Che come stanno le cose è meglio tenere un piede in due scarpe.
Ruzzone ha fatto un discorso l’altra sera al Timone, mentre ci stava la partita della Juventus. Che tutti si guardavano la partita. Pure le femmine invitate che in genere schifano il pallone. Ma quando ci stanno problemi seri, le femmine sanno essere serie. Per cui schifavano il pallone ma erano presenti alla pizzeria per il discorso politico di Cosimo Ruzzone.
Ruzzone ha detto che farà tutta una serie di cause contro la Regione e la Provincia così almeno gireranno un poco di soldi tra avvocati e commercialisti. Farà un autlet all’auditorium. Farà mettere la maschera al figlio per fare il bambino esernienzis che ha perso il dente alla Pineta. E farà le case chiuse al centro storico così che sembrerà il centro storico di Genova e prima o poi una via del Campo ce l’avremo pure noi.
Così aumenterà il turismo e vivremo felici.
Le donne che stavano a sentirlo alla pizzeria si sono emozionate e gli hanno abbattuto le mani.
E, visto come stanno le cose nel centrodestra e nel centrosinistra, mi sa che vinciamo le elezioni e avremo un sindaco Ruzzone.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img