HomeNotizieCRONACATragico incidente in tangenziale, muore un sovrintendente della Polizia

Tragico incidente in tangenziale, muore un sovrintendente della Polizia

CAMPOBASSO. Tragico incidente stradale, questa notte, sulla galleria ‘Vazzieri’ della tangenziale di Campobasso, alle porte della città. Un incidente che è costato la vita a Giuseppe Miozzi, Peppe per gli amici, 48 anni, sovrintendente della Polizia, in servizio alla ‘Scuola Allievi agenti’ di Campobasso. Per cause in corso di accertamento il poliziotto, originario di Toro, ma da anni residente a Campodipietra, ha perso il controllo della sua auto, una Peugeot 308, e si è schiantato contro il muro di contenimento, all’ingresso della galleria.

Sul posto è arrivata subito un’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Giuseppe Miozzi. A intervenire anche i Vigili del fuoco di Campobasso. La notizia si è diffusa questa mattina, causando grande commozione e grande cordoglio in Questura, tra i colleghi del sovrintendente. Sconvolti anche i familiari. L’uomo lascia la moglie e due figli. Domani alle 11 i funerali, nel convento Santa Maria di Loreto di Toro.

Tutta da chiarire una frase scritta da Miozzi su Facebook e indirizzata alla moglie, alle ore 0.22 della notte prima dell’incidente. 

C.S.

Più letti

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA. Tutto pronto per Classica 423: tante novità ma anche tanti...
spot_img
spot_img
spot_img