HomeNotizieCRONACAArrestato il capo di una rete di spacciatori di Campobasso: ha soli...

Arrestato il capo di una rete di spacciatori di Campobasso: ha soli 24 anni

La droga, proveniente da Napoli, riforniva il capoluogo regionale. Con lui sono stati denunciati altri 4 giovani della città. Le indagini durate più di un anno


CAMPOBASSO. A soli 24 anni, secondo gli investigatori della Sezione criminalità organizzata della Questura di Campobasso, era già a capo di una rete di piccoli spacciatori che rifornivano il capoluogo di eroina e cocaina.

Il giovane (C.D. le sue iniziali), di Campobasso, è stato arrestato dalla Polizia su disposizione del Gip Teresina Pepe al termine di indagini durate più di un anno e coordinate dal sostituto procuratore del Tribunale di Campobasso Nicola D’Angelo. Con lui sono stati denunciati altri quattro giovani del posto, dai 22 ai 46 anni, alcuni già noti alle forze dell’ordine, altri incensurati.

Nel corso dell’attività investigativa è stata ricostruito il percorso di approvvigionamento della droga che veniva acquistata a Napoli o nei paesi dell’hinterland napoletano e trasportata a Campobasso, dove il giovane la cedeva a tossicodipendenti nei pressi della propria abitazione di Fontana Vecchia e in altri luoghi dello spaccio cittadino. Eseguiti diversi sequestri di eroina già confezionata in tubetti di plastica e pronta per lo spaccio.

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img