Categories: SPORT

Isernia calcio a 5, di nuovo in campo per la Coppa

Si gioca alle 18 di oggi in gara unica al palasport. Avversari sono gli abruzzesi del Civitella Sicurezza Pro (girone D), per i molisani una vittoria vale l’accesso alla Final Eight per la prima volta nella storia


ISERNIA. Archiviato il 6-0 di sabato, non c’è tempo per pensare. L’attenzione si sposta sugli ottavi di finale della Coppa Italia di serie B. Come in occasione del vittorioso turno precedente con il Fondi, i pentri, grazie al piazzamento di fine girone d’andata, giocheranno tra le mura amiche del Palasport di Isernia un confronto in gara unica contro il Civitella Sicurezza Pro, compagine abruzzese.

Capitan Bidinotti e compagni avranno di fronte una formazione di grandissimo valore in questo match – che può valere lo storico approdo in “Final Eight” – che si contende col Potenza Picena il primato nel girone D della serie B. Un organico, quello abruzzese, di primissimo livello che può vantare elementi di grandissima esperienza e che in un passato davvero vicino hanno calcato anche i campi della massima serie nazionale: Coco Smhitt, Dodo Correia, Arellano, Bellaver e Carvalho sono solo alcune delle frecce a disposizione del Civitella.
In casa Isernina il roboante successo sul Giovinazzo ha lasciato nella mente immagini di grande impatto, ma anche qualche problemino fisico in alcuni importanti elementi: Laurenza sarà sicuramente fermato precauzionalmente dallo staff medico isernino a causa di un leggero problema muscolare, così come si sono allenati a parte altri giocatori usciti un po’ acciaccati dai 40 minuti di sabato.
L’appuntamento, per questa ulteriore grande vetrina del futsal nazionale, è dunque per oggi le ore 18 al palasport isernino.

 

 

Pasquale

Recent Posts

Acqua, in arrivo le bollette in 11 comuni

Il pagamento potrà avvenire in una unica soluzione a mezzo bollettino PagoPA CAMPOBASSO. La Grim…

5 ore ago

Temporali, grandinate e forti raffiche di vento: allerta meteo in Molise

A partire da domani mattina e per le successive 12-18 ore CAMPOBASSO/ISERNIA. Come annunciato dalle…

5 ore ago

Zes e risorse dei fondi europei non impegnate, Fanelli: “Roberti non risponde mai nel merito”

È botta e risposta tra il governatore e la consigliera regionale del Pd: “Tra il…

5 ore ago

Privatizzazione Poste Italiane, la Cisl Molise: “Cruciale partecipazione statale al 65%”

"Bene le dichiarazioni di Giorgia Meloni", scrive Antonio D’Alessandro, rappresentante della sigla sindacale CAMPOBASSO. “Accogliamo…

6 ore ago

Infrastrutture, casa, sanità: a Isernia Sandro Ruotolo suona la carica per un’Europa progressista (VIDEO)

Il circolo cittadino del Partito Democratico ha organizzato l'incontro in occasione delle elezioni dell'8 e…

7 ore ago

Zes e risorse dei fondi europei non impegnate, Roberti: “Fanelli non riporta correttamente la realtà dei fatti”

La replica del governatore alla consigliera del Partito Democratico CAMPOBASSO. Zes e risorse dei fondi…

7 ore ago