HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITeatro a Isernia, il Cast porta in scena ‘Le voci di… Eduardo’

Teatro a Isernia, il Cast porta in scena ‘Le voci di… Eduardo’

Nuovo appuntamento, per i prossimi quattro fine settimana, con la rassegna ‘Mario Scarpetta’


ISERNIA. ‘Le voci di…Eduardo’: è questo il titolo dello spettacolo che la compagnia teatrale Cast porterà in scena a Isernia, sul palco del Proscenio di via Lorusso, nell’ambito della rassegna ‘Mario Scarpetta’. Il regista Salvatore Mincione Guarino e la compagnia proporranno al pubblico una rivisitazione della commedia ‘Le voci di dentro’. Lo spettacolo ruota intorno alla figura di Alberto Saporito, spettatore suo malgrado di un degrado umano diffuso che non risparmia la sua famiglia.

Gli attori – nel cast Giovanni Gazzanni, Elio Musacchio, Gaia Rossi, Asia Franceschelli, Mattia Rodi, Pietro Ranieri, Alessia Giallorenzo, Claudia Cerulo, Maurizio Veneziale, Vincenzo Silvestri e Silvia Di Risio – spogliano dei manichini vestendo i panni dei diversi personaggi.

Lo spettacolo è stato messo in scena già questa estate nella rassegna ‘Classico contemporaneo’, che si è svolta all’interno della suggestiva cornice del chiostro di San Domenico maggiore a Napoli, riscuotendo un grande successo e una calorosa accoglienza.
La commedia sarà in cartellone per i prossimi 4 fine settimana, sempre il sabato alle 21 e la domenica alle 18. Per info e prenotazioni: Salvatore: 3392694897 Giovanni: 3396801542

FC

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img