HomeIl fatto del giornoIsernia, il cioccolato di 'Dolceamaro' protagonista a Spirit of Scotland

Isernia, il cioccolato di ‘Dolceamaro’ protagonista a Spirit of Scotland

L’azienda molisana ha conquistato il pubblico degli appassionati di whisky


ISERNIA. Molise in vetrina a Roma, per la sesta edizione di Spirit of Scotland, il festival dedicato al mondo del whisky. Protagonista della kermesse la Dolceamaro Srl, azienda che dal 1975 produce nel suo stabilimento molisano i famosi confetti e il cioccolato Papa.

“Particolare apprezzamento – fanno sapere dall’azienda – ha riscontrato l’assortimento delle tavolette extra fondenti Papa, frutto di miscele altamente selezionate di cacao centro americani e dell’Africa occidentale, che ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con richieste che sono andate oltre ogni previsione. Molto positivamente è stata accolta la collaborazione con l’azienda Whisky Italy, insieme alla quale si è realizzata una degustazione di riserve speciali di whisky e di praline di cioccolato con peperoncino, arancia e lime”.

“Sono molto soddisfatto della partecipazione a questo evento – ha dichiarato Claudio Papa, titolare dell’azienda – che ha permesso di far conoscere il nostro marchio a un pubblico formato prevalentemente da cultori dei buoni sapori. Abbiamo conosciuto un ambiente estremamente raffinato, che chiede la qualità, e che sembra abbia riconosciuto nei nostri prodotti ciò che può essere un giusto abbinamento. Sono rimasto piacevolmente sorpreso – continua Papa – del riscontro che ha avuto il nostro spazio, sia nei confronti del pubblico, sia verso gli operatori presenti presso il Salone delle Fontane”.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img