Stamani l’avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale tra il Colonnello Alessandro Vitobello e il Colonnello Luigi Migliozzi


CAMPOBASSO. Passaggio di consegne, stamani, presso la Caserma ‘M.O.V.M. Finanziere Antonio ZARA’. Alla presenza del Comandante Regionale, Generale di Brigata Antonio Marco Appella, è avvenuto l’avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale tra il Colonnello Alessandro Vitobello e il Colonnello Luigi Migliozzi.

Il Colonnello Vitobello, dopo sei anni in Molise, è stato trasferito presso il Comando Regionale Puglia, dove assumerà l’importante incarico di Comandante del Centro Addestramento di Bari. Al suo posto si è insediato il Colonnello Migliozzi, proveniente da Benevento, dove ha retto per quattro anni il Comando Provinciale. Nell’occasione, il Comandante Regionale ha inteso rivolgere parole di apprezzamento e ringraziamento al Colonnello Vitobello per il lavoro svolto, formulando i migliori auspici al Colonnello Migliozzi per il nuovo incarico.