Categories: Senza categoria

‘Noi con Salvini Molise’ dopo Pontida: “Il nostro impegno per cambiare il Paese”

Nutrita delegazione dalla regione alla convention che si è svolta nei giorni scorsi in Lombardia. Con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto i provinciali Aida Romagnuolo e Luigi Petroni


CAMPOBASSO. Pontida 2017, folta delegazione di ‘Noi con Salvini Molise’ alla manifestazione. Con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto c’erano i due provinciali Aida Romagnuolo (Campobasso) e Luigi Petroni (Isernia), gli altri dirigenti, oltre a iscritti e simpatizzanti provenienti da tutta la regione. Una presenza non passata inosservata, ma che testimonia la crescita del movimento.

“E’ con Matteo Salvini che noi vogliamo rilanciare anche il Molise – ha commentato Mazzuto –  Pontida 2017 racchiude la nostra passione, voglia di esserci e metterci la faccia tutti i giorni per costruire e rilanciare il Molise e per rafforzare la presenza di Salvini anche in Molise, convinti come siamo che oggi lui rappresenta l’ultima possibilità di cambiare le sorti del Paese. I nostri militanti hanno avuto modo di incontrarlo ed ascoltarlo direttamente, convincendosi ancor di più che la strada intrapresa è quella giusta. Una carica di energia che ci aiuterà anche per i prossimi appuntamenti regionali”.

Occorre fare squadra – questo il messaggio dei due coordinatori provinciali, Romagnuolo e Petroni – per mettere in campo le nostre idee e dare quelle risposte che i cittadini molisani prima e gli italiani tutti poi ci chiedono di dare. Il nostro lavoro sul territori dovrà vedere protagonisti i cittadini. Nessuno più li ascolta, ma vengono consultati solo alle scadenze elettorali, per il voto”.

“A fare breccia – ha concluso il coordinatore regionale –  è l’entusiasmo dei militanti e di tutti coloro che, quotidianamente, ci cercano e ci invitano ad andare avanti, dandoci la loro disponibilità per un impegno diretto. Prova ne è la partecipazione numerosa a Pontida: per ‘Matteo Salvini premier’ abbiamo fatto volentieri 2.000 chilometri”.

Carmen

Recent Posts

Cordoglio per la scomparsa di Nello Mollichelli

ONORANZE FUNEBRI D'AGOSTINO

42 minuti ago

La Molisana Magnolia fa la storia: fiori d’acciaio in semifinale con la Reyer Venezia

Battuta Sesto San Giovanni in gara 3 con una prestazione difensiva superlativa (51-41). Sabatelli: "Essere…

1 ora ago

Auto si ribalta: due feriti in ospedale

Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri BUSSO. È di due persone ferite il…

14 ore ago

Rubati i soldi destinati alla onlus: a Venafro parte la raccolta fondi

L’hanno promossa gli studenti del Giordano: “Maria era una di noi” VENAFRO. È partita la…

15 ore ago

Stelle al merito del lavoro: nuovo riconoscimento per l’antica bottega Natilli

L’onorificenza è andata a Nicola Nardolillo, collaboratore della  società da 35 anni. Questa mattina la…

19 ore ago

Dal carpentiere all’impiantista elettrico: le 10 professioni introvabili in Italia

Diversi i settori che stanno sperimentando la carenza di personale ROMA. In un futuro nemmeno…

20 ore ago