Categories: Senza categoria

Degrado alla Stazione di Isernia, Casapound: “Pronti a presidi per la sicurezza”

Per il movimento la situazione è inaccettabile. Il consigliere comunale Bruno: “Di fronte all’immobilismo delle istituzioni, nostro dovere è agire per tutelare i cittadini”


ISERNIA. Sicurezza della Stazione di Isernia: duro l’intervento del consigliere comunale di Casapound Francesca Bruno che annuncia iniziative eclatanti da parte del movimento. “Le continue segnalazioni da parte dei cittadini di episodi di molestie – afferma Bruno – e le lamentele sul clima di forte insicurezza che si respira quotidianamente allo scalo ferroviario della nostra città, ormai luogo di bivacco di immigrati provenienti dai centri d’accoglienza di tutta la provincia, e piazza di spaccio a cielo aperto continuamente in attività a dispetto degli interventi di polizia, dimostrano come quest’area vitale della nostra città, frequentata quotidianamente da migliaia di persone, sia ormai una sorta di terra di nessuno, al di fuori del controllo della legge”.

Il consigliere punta il dito contro l’amministrazione. “A fronte di tutto questo – prosegue Bruno – sconcerta il mancato intervento del sindaco e dell’amministrazione cittadina. I nostri amministratori evidentemente sembrano non vedere cosa accade ogni giorno in pieno centro cittadino, né sembrano prestare attenzioni alle lamentele sempre più forti degli isernini. Preso atto dell’immobilismo delle istituzioni – conclude Bruno – noi di Casapound abbiamo deciso di non rimanere ad assistere impotenti allo scivolamento nel degrado della nostra città, in attesa che qualcosa di grave possa accadere. Pertanto a breve organizzeremo una serie di presidi di sicurezza in area stazione, per tutelare i cittadini scoraggiando eventuali attività criminali”.

Deborah

Recent Posts

Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel quartiere San Lazzaro (VIDEO)

La segnalazione dei lettori ISERNIA. Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel…

24 minuti ago

Isernia, al via il progetto ‘Educare Legale’

All'Aula delle Colonne la lezione inaugurale di orientamento giuridico ISERNIA. Nella mattinata di oggi, martedì…

60 minuti ago

Scout, le comunità Masci del Molise celebrano 70 anni di attività

Domenica emozionante a Campobasso, alla presenza del presidente nazionale Massimiliano Costa CAMPOBASSO. Una domenica emozionante…

2 ore ago

Tutela dei lavoratori e delle produzioni di eccellenza, all’unanimità gli atti del Consiglio regionale

Nella riunione di oggi approvati ordini del giorno e mozioni in agenda CAMPOBASSO. Quattro mozioni…

2 ore ago

Passaporto del Molise: il Comune di Campobasso aderisce all’intesa

Obiettivo è la promozione e la valorizzazione delle bellezze storiche, naturalistiche e paesaggistiche della regione…

2 ore ago

Inter campione d’Italia: tifosi in festa a Monteroduni (FOTO)

Invasa piazza Marconi per celebrare la vittoria del 20esimo scudetto MONTERODUNI. Tifosi in festa a…

2 ore ago