Categories: SPORT

Eccellenza: archiviato il match con l’Isernia, il Vastogirardi si prepara per il Campobasso 1919

Il Direttore Sportivo Antonio Crudele tiene sul pezzo la squadra: “Bisogna restare umili, servono grinta e concentrazione”


VASTOGIRARDI. Archiviata la partita con l’Isernia Fc, il Vastogirardi deve mantenere umiltà, concentrazione e grinta per continuare la sua sfida nel campionato d’Eccellenza Molise. Sabato 18 novembre si torna nuovamente in campo alle ore 14.30 sul comunale Castaldi di Roccaravindola contro il Campobasso 1919. È il direttore sportivo della formazione altomolisana a fare il punto sulla settimana di lavoro della squadra allenata da mister Grossi e sul prossimo match.

“La gara contro l’Isernia – spiega Antonio Crudele – è ormai alle spalle. I nostri ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo ed hanno conquistato tre punti importantissimi che ci avvicinano alla vetta di una sola lunghezza e soprattutto che danno morale. Ma di concreto ancora non abbiamo fatto nulla e dovremo continuare a lottare fino all’ultimo secondo di questo combattutissimo campionato di Eccellenza. La cosa fondamentale – continua il Direttore Sportivo del Vastogirardi – è rimanere con i piedi per terra senza farsi prendere troppo dall’entusiasmo che in questo momento della stagione non serve a nulla. Sabato contro il Campobasso 1919 dovremo avere la stessa fame dimostrata in campo contro l’Isernia e solamente in questo modo riusciremo a conquistare altri tre punti utili e fondamentali al nostro cammino. La squadra in settimana si è allenata bene e con grande concentrazione. Per quel che concerne le condizioni dei singoli. Terminiello dovrà essere sottoposto ad esami strumentali e solo dopo potremo capire in dettaglio quale sarà la sua situazione. Cipriano e Marinucci ormai sono completamente ristabiliti e anche domenica contro l’Isernia erano in panchina. Per Cea, invece, ancora tempi abbastanza lunghi per il recupero completo. Il nostro pensiero ora va direttamente al match di sabato pomeriggio contro il Campobasso 1919 – conclude Crudele – con l’obiettivo massimo da ottenere e cioè altri tre punti per la nostra importante classifica”.

Alessandra

Recent Posts

Poste italiane, nuovo evento di formazione a Pescopennataro

Trenta partecipanti hanno avuto l’opportunità di arricchirsi di nuove conoscenze PESCOPENNATARO. Si è appena concluso…

3 ore ago

L’Isernia è in Serie D: esplode la festa biancoceleste (VIDEO e FOTO)

Oggi la premiazione dopo il traguardo raggiunto con due giornate di anticipo. Gara col Bojano…

4 ore ago

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. Gara terminata 1-1 CAMPOBASSO.…

6 ore ago

Fratelli d’Italia, a Isernia l’assemblea degli eletti con Pierluigi Biondi

Il sindaco de L'Aquila presente per il convegno '8000 campanili: un'unica grande storia': appuntamento il…

7 ore ago

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per…

7 ore ago

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato…

8 ore ago