Categories: SPORT

Pugilato, cresce l’attesa per l’arrivo del campione Fragomeni a Isernia

Nuovo stage organizzato dall’Asd Counterpunch Boxing Club del tecnico Giuseppe Cantelmo. Appuntamento domenica 3 dicembre alle 15 al palazzetto dello sport (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


ISERNIA. Ci siamo: sono stati resi noti luogo e data dell’importante appuntamento sportivo con Giacobbe Fragomeni a Isernia. Dopo il successo riscosso dalla manifestazione organizzata lo scorso luglio in piazza Andrea d’Isernia nel capoluogo pentro, la boxe è balzata prepotentemente all’attenzione della comunità, con un numero sempre crescente di appassionati alla disciplina. Ecco perché l’Asd Counterpunch Boxing Club e il suo tecnico federale nazionale Giuseppe Cantelmo continuano a portare avanti le proprie attività sul territorio con l’intento di far conoscere a un numero ogni volta maggiore di persone la ‘nobile arte’, ma soprattutto per consentire ai propri atleti di incontrare ed allenarsi con i grandi campioni.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A GIUSEPPE CANTELMO

Il prossimo appuntamento è, dunque, per domenica 3 dicembre alle 15 presso il palazzetto dello sport. L’Asd Counterpunch Boxing Club, unica in zona regolarmente affiliata alla FPI (Federazione pugilistica italiana), organizza uno stage tecnico di boxe con il campione del mondo WBC dei pesi massimi leggeri Giacobbe Fragomeni: famoso pugile italiano, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di pugilato dilettanti nel 1997 a Budapest; medaglia d’oro ai campionati europei di pugilato dilettanti nel 1998 a Minsk; membro della Nazionale alle Olimpiadi di Sidney nel 2000. Nel 2001 passa nei professionisti e il 24 ottobre 2008, al Palalido di Milano, vince l’ambito titolo mondiale WBC dei massimi leggeri. Nel 2016, presa una pausa dal pugilato, partecipa al reality “L’isola dei famosi” e ne esce vincente. Nel 2017 torna sul ring a Milano e chiude il match vincendo in sole tre riprese.

L’evento è da non perdere. L’ingresso è riservato agli iscritti allo stage.

 

 

Pasquale

Recent Posts

Il Molise ad Affari Tuoi: partita sfortunata per Fabio e Agnese

La coppia di Ferrazzano protagonista del game show condotto da Amadeus FERRAZZANO. Il Molise questa…

8 ore ago

Gigafactory a Termoli: Roberti a confronto con il ministro Urso

Oggi l’incontro a Roma incentrato sulle dinamiche di politica industriale sul territorio ROMA. Dinamiche di…

9 ore ago

Frosolone, attivati l’impianti idrici montani: l’annuncio di Molise Acque

Sabatini: “Un’operazione portata avanti di concerto con il sindaco Ianiro e con l’assessorato regionale all’Agricoltura”…

10 ore ago

Asfalto al posto delle mattonelle. Cretella: “La vecchia pavimentazione poco adatta al traffico”

L’intervento realizzato all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Pietrunto CAMPOBASSO. Via le mattonelle, al…

11 ore ago

Grim, bollette in arrivo a mezzo posta: ecco l’elenco dei comuni

L’avviso della società che ricorda che le fatture sono relative al periodo che va dal…

11 ore ago

Trofeo San Nicandro, l’8 giugno tornano i big

Sarà il culmine di una serie di importanti eventi legati alla corsa VENAFRO. Il XXII…

12 ore ago