Il 73enne di Fornelli, dopo un primo ricovero al  Veneziale di Isernia, è stato trasferito in un’altra struttura L’uomo è stato trovato e soccorso nei pressi di un fondo agricolo di sua proprietà dopo l’allarme lanciato dai familiari


FORNELLI. E’ uscito di casa ieri pomeriggio con la sua Fiat 127 per sbrigare alcune faccende e non è rientrato. Ore di paura per un pensionato di Fornelli ritrovato nella tarda serata di ieri e soccorso dai carabinieri di Colli a Volturno.

I suoi familiari, intorno alle 21, seriamente preoccupati hanno chiesto l’intervento dell’Arma. Subito sono partite le ricerche e l’anziano è stato ritrovato in stato di semi incoscienza a bordo della sua auto nei pressi di un fondo agricolo di sua proprietà da un suo parente. Con ogni probabilità aveva accusato un malore.

I carabinieri si sono precipitati sul posto e hanno prestato al pensionato la prima assistenza. Poi hanno attivato un servizio di staffetta per consentire al veicolo di raggiugere l’Ospedale di Isernia, ove la vittima veniva soccorsa dai sanitari di turno e successivamente trasferita in altra struttura ospedaliera con prognosi riservata.