Categories: CRONACA

Non si ferma all’alt dei carabinieri, pregiudicato finisce nei guai

L’uomo, di Agnone, era alla guida anche se gli era stata revocata la patente e per questo è fuggito. A Isernia un giovane automobilista è stato denunciato perché si era messo al volante completamente ubriaco


ISERNIA. La patente gli era stata revocata tempo fa. Ciononostante si era messo al volante e, quando si è trovato di fronte i carabinieri che gli hanno intimato l’alt si è dato alla fuga. Un gesto costato caro ad un pregiudicato di Agnone. L’episodio è accaduto l’altra sera a Pescopennataro, dove i militari della Stazione di Capracotta stavano effettuando un posto di blocco.

L’automobilista è stato comunque riconosciuto dai carabinieri che successivamente lo hanno rintracciato e denunciato alla competente autorità giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida senza patente, essendogli già stata precedentemente revocata. Ed è proprio per quest’ultimo motivo che l’uomo ha provato ad eludere il controllo, sperando di non essere riconosciuto dai militari. Il veicolo con il quale si è dato alla fuga, intestato ad un suo conoscente, è stato rinvenuto abbandonato nei pressi di Belmonte del Sannio, ed è stato sottoposto a sequestro.

A Isernia, invece, un automobilista è stato sorpreso durante la notte mentre percorreva una strada del centro completamente ubriaco. Il giovane è stato bloccato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile. Si è posi scoperto che il suo tasso alcolemico era superiore al limite previsto dalla normativa vigente. Nei suoi confronti è scattata un denuncia alla competente autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Deborah

Recent Posts

Europee, Giorgia Meloni capolista in tutte le circoscrizioni

L'annuncio durante la conferenza nazionale di Fdi a Pescara. Presenti anche Lancellotta e Della Porta:…

3 ore ago

Il Campobasso in Serie C, esplode la festa dei tifosi rossoblu (VIDEO)

In migliaia nelle strade del capoluogo per celebrare la vittoria CAMPOBASSO. La vittoria oggi pomeriggio…

3 ore ago

Addio ad Antonio Di Nucci, il cordoglio di Agnone

Il sindaco Saia: "Col suo caseificio ha reso la nostra città famosa del mondo" AGNONE.…

3 ore ago

Monteroduni, auto in fiamme in centro

Illeso il conducente MONTERODUNI. Nel pomeriggio di oggi 28 aprile un’autovettura probabilmente per un guasto si è…

3 ore ago

Scuola ponte, interpellanza di Tramontano: “Immotivato l’affidamento a ditta non molisana”

L'amministrazione di Campobasso ha incaricato una società milanese. Il consigliere comunale: "Irrispettoso delle professionalità locali"…

5 ore ago

Campobasso in Serie C, è festa grande: le reazioni del mondo politico molisano

L'ex sindaco Gravina: "La gioia più grande". Il commento dei due candidati alle prossime Comunali,…

5 ore ago