La compagnia Cast amplia la sua offerta culturale con una serie di spettacoli dedicati al pubblico più giovane. Terzo appuntamento il 21 marzo con la compagnia del Teatro Rostocco


ISERNIA. All’ormai decennale rassegna ‘Mario Scarpetta’ – al momento in scena con la commedia originale ‘Come ti rapino il dentino’ tutti i weekend di aprile – la compagnia Cast ha deciso di affiancare la rassegna ‘A teatro con mamma e papà’: una selezione di spettacoli dedicati ai bambini che promettono divertimento, tanta interazione e anche qualche momento di riflessione.

Dopo “La serva padrona” e ‘Pulcinella e la scatola magica’ un nuovo appuntamento vi aspetta il 21 aprile alle ore 17. Il terzo appuntamento è con ‘Il Mago di Oz’, presentato dalla compagnia del Teatro Rostocco, con Lorena Purcaro, Davide Pascarella, Gabriele Pinto, Pasquale Sorrentino e Francesca Caprio. Adattamento e regia di Ferdinando Smaldone.

Nutrire l’anima, oltre che la mente, è fondamentale fin da bambini. È l’unico modo per mantenere in vita la parte più sincera e profonda di noi. Di questo ne sono ben consapevoli Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni, titolari della compagnia Cast da anni impegnati a tenere vivo e vitale il teatro nel capoluogo pentro. Come sempre, la compagnia accoglie i suoi spettatori nel piccolo ma sempre accogliente teatro Il Proscenio in via Lorusso.

Sostenere le realtà locali è quasi un dovere per appassionati e cittadini, specie quando queste non godono di sostegni esterni. I biglietti possono essere prenotati sia presso la sala teatrale che telefonicamente ai numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

Pierre

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063