Agnone/ Il ragazzo, ospite di un Cat della zona, è stato ‘beccato’ alla fermata dell’autobus. Le indagini proseguono per risalire al canale di rifornimento


AGNONE. Lotta allo spaccio: nella rete dei carabinieri è finito un 22enne originario del Senegal, trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana.

Il giovane, ospite di un centro d’accoglienza temporaneo di Agnone, è stato beccato dai militari della locale Compagnia alla fermata dell’autobus, in atteggiamenti sospetti. Ed ecco che, all’atto di una perquisizione personale, la droga è stata rinvenuta all’interno dello zaino che il 22enne portava con sé e una dose anche nella tasca dei pantaloni.

La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata e ulteriori accertamenti sono proseguiti presso il Cat di residenza.
Nella stanza del ragazzo sono state trovate numerose bustine vuote, verosimilmente utili al confezionamento della marijuana.
Le indagini proseguono per risalire al canale di rifornimento. Intanto, a suo carico è scattata una denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063