Categories: CRONACA

Botte in pizzeria all’ora del passeggio: indaga la polizia. Possibili denunce

Sull’episodio, accaduto qualche giorno fa lungo il corso di Campobasso indaga la Polizia. Operazioni antidroga e per la sicurezza dei cittadini in corso nel capoluogo e a Termoli


CAMPOBASSO. Botte in pizzeria all’ora del passeggio, sull’episodio, avvenuto qualche giorno fa nel centro di Campobasso, indaga la polizia. Una violenta lite, con grida e botte, che ha richiamato l’attenzione di diversi cittadini, che stavano passeggiando lungo il corso. Sul fatto sono stati avviati immediati accertamenti, ancora in corso, per verificare le esatte dinamiche dell’accaduto e individuare le responsabilità dei protagonisti, per dar corso ad eventuali provvedimenti di legge.

Intanto, nell’ambito del piano ‘Estate sicura’, sono stati potenziati i controlli della Polizia a Campobasso e Termoli. Gli agenti della Squadra Volanti hanno denunciato due persone di origini campane, che non avevano rispettato il provvedimento del foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Campobasso. I due sono stati fermati al centro commerciale dove, infastidendo i clienti, vendevano merce senza autorizzazione. Poi sequestrata.

Particolare attenzione è stata rivolta anche al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga. Segnalato un pregiudicato, P.F., poiché, agli arresti domiciliari, è stato trovato in compagnia di altre persone conosciute alla polizia, per reati riguardanti lo spaccio degli stupefacenti.

La Volante del Commissariato di Termoli ha invece denunciato una 53enne venezuelana, che fermata in città aveva fornito false generalità. Per lei foglio di via obbligatorio. La Squadra mobile ha inoltre denunciato due giovani di Campobasso, per furto in un’attività commerciale.

E nell’ambito dei servizi antidroga un giovane della provincia di Campobasso è stato trovato in possesso di 26 grammi di marijuana. Per lui la segnalazione in Prefettura.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Carmen

Recent Posts

Fedeli in processione e fiera nel centro storico: Isernia in festa per San Pietro Celestino (VIDEO)

Il meteo non proprio clemente non ha scoraggiato la comunità pentra che ha celebrato il…

1 ora ago

Isernia, stato di agitazione della Municipale: assemblea in concomitanza con la processione del Patrono

L’ha indetta il Csa per oggi dalle 17 alle 19. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità…

2 ore ago

Poule Scudetto di Serie D: i Lupi primi del girone

Vittoria casalinga per il  Campobasso che ha sconfitto il Carpi per 2-0, conquistando la semifinale…

2 ore ago

Comunali Campobasso, la Forte con Boncristiano e Cancellario per una città giusta ed ecologista

La candidata sindaca della coalizione progressista con gli aspiranti consiglieri della lista Alleanza Verdi e…

4 ore ago

Temporali e grandinate: nuova allerta meteo in Molise

L’avviso della Protezione Civile a partire dal primo pomeriggio di oggi e per le successive…

5 ore ago

Europee, a Isernia Cateno De Luca presenta la lista ‘Libertà’

Al fianco del sindaco di Taormina i candidati del collegio meridionale Amoruso, De Donato e…

7 ore ago