Categories: CRONACA

Rapina ai danni di una coppia campobassana, la polizia stringe il cerchio intorno a due giovani

La Squadra Mobile ha individuato e perquisito due ragazzi del posto e prosegue le indagini. Uno di questi è stato altresì denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’avvocato Tolesino, suo difensore: è estraneo ai fatti


CAMPOBASSO. Sospettati di essere gli autori di una rapina avvenuta la notte del 28 agosto a Campobasso, ai danni di una coppia uscita da un pub di via Ferrari, sono stati controllati dalla Polizia e sono finiti nei guai.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno così stretto il cerchio intorno a due ragazzi del capoluogo e hanno proceduto a delle perquisizioni nelle zone di San Giovanni dei Gelsi e San Giovanni in Golfo e anche a Roma, in zona Fidene, luogo dove uno dei due si trova attualmente. Nel corso delle perquisizioni, da cui sono emersi ulteriori elementi utili alle indagini, sono state rinvenute una pistola, con un proiettile in uso alle Forze di Polizia, un tirapugni e tracce di sostanze stupefacenti.

Ed ecco che uno dei due ragazzi, M.M. (le sue iniziali) di 25 anni, è stato denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale, poiché all’atto del sequestro degli stupefacenti ha reagito violentemente nei confronti degli agenti. Sul punto è pervenuta in redazione una nota dell’avvocato Silvio Tolesino, precisando che il suo assistito “si dichiara completamente estraneo ai fatti contestatigli. Sarà mia premura – aggiunge il legale – appena avrò contezza del materiale probatorio in possesso della Procura, valutare la fondatezza delle accuse e delineare la strategia difensiva idonea a contrastare gli addebiti formulati”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Alessandra

Recent Posts

Da Genova a Campobasso: Fabrizio, un tifoso speciale dei Lupi (VIDEO)

Come si diventa un supporter rossoblù vivendo dall'altra parte d'Italia e senza avere nessun legame…

5 ore ago

Poste italiane, nuovo evento di formazione a Pescopennataro

Trenta partecipanti hanno avuto l’opportunità di arricchirsi di nuove conoscenze PESCOPENNATARO. Si è appena concluso…

8 ore ago

L’Isernia è in Serie D: esplode la festa biancoceleste (VIDEO e FOTO)

Oggi la premiazione dopo il traguardo raggiunto con due giornate di anticipo. Gara col Bojano…

9 ore ago

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. Gara terminata 1-1 CAMPOBASSO.…

12 ore ago

Fratelli d’Italia, a Isernia l’assemblea degli eletti con Pierluigi Biondi

Il sindaco de L'Aquila presente per il convegno '8000 campanili: un'unica grande storia': appuntamento il…

12 ore ago

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per…

12 ore ago