Categories: SPORT

Lupi, mister Mandragora analizza gli errori: “Fa male perdere così”

Il Campobasso avrà poco tempo per smaltire la delusione. Intanto la società pensa ad un ritorno nel mercato


CAMPOBASSO. Rammarico, questa la parola che avvolge lo spogliatoio rossoblù dopo la seconda sconfitta giunta lontano dal Romagnoli. Nel post gara di Santarcangelo mister Mandragora è costretto di nuovo ad analizzare errori facili da evitare, come il rigore concesso ai gialloblù, figlio di un’ingenuità del giovane difensore Del Prete. “C’è un rammarico forte – le parole del tecnico- perché non si può tornare a casa senza punti dopo una partita così. Ci sono venute a mancare le forze nel secondo tempo, ma potevamo conquistare in ogni caso un risultato positivo. Il rammarico è limato dalla convinzione di aver visto nel primo tempo una buona squadra, che cresce, che finalmente inizia a mietere gioco. Il pensiero deve andare già a domenica ma la delusione di non aver portato neanche un punto in classifica c’è”.

Ad alimentare i ‘se e i ma’ quell’occasione capitata sui piedi di Antonelli, si era sull’1 a 0 per i Lupi e quel tiro, troppo timido per fare davvero male ai romagnoli, poteva chiudere la partita. “Al 70esimo potevamo andare sul 2 a 0- il commento del tecnico- addirittura ci troviamo con una partita persa sulle spalle. Dobbiamo migliorare nelle forze fresche che subentrano in gara in corso –aggiunge il trainer – questo è un campionato che impone a tutti i giocatori di dare il meglio quando vengono chiamati in causa. Si giocherà spesso ogni 3 giorni e tutti devono essere pronti e concentrati in gara”.

Dalle parole del trainer si potrebbe evincere, quindi, un ritorno sul mercato da parte della società. Si parla, in tal senso, di un uomo per reparto. Di certo la squadra così com’è non da molte alternative nelle scelte tecniche e questo sarà tutto lavoro affidato a Luigi Mandragora, direttore sportivo del club di Contrada Selva Piana

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Redazione

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

1 ora ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

6 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

7 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

9 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

9 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

10 ore ago