HomeSenza categoriaNomine, ancora critiche. E Aida Romagnuolo chiede una riunione urgente di maggioranza

Nomine, ancora critiche. E Aida Romagnuolo chiede una riunione urgente di maggioranza

Anche Aida Romagnuolo (capogruppo della Lega in Consiglio regionale) chiede alla politica di “tornare sui propri passi, segnale di grande maturità”. 

Il caso Corecom, come sottolinea, ha evidenziato in questi giorni una grande compattezza del mondo del giornalismo; “da una parte c’è la politica che si serve della stampa e degli organi di informazione per la sua attività istituzionale e,  dall’altra, sempre la politica  che imperterrita persegue le vecchie logiche spartitorie di scegliere persone che nulla hanno a che vedere, professionalmente, con il mondo della comunicazione.

Noi amministratori regionali, dobbiamo essere diversi dalla politica del passato, perchè scelti e premiati come classe di rinnovamento, consapevoli che la politica può anche sbagliare ma tornare sui propri passi, è segnale di grande maturità.

Essendo per noi della Lega l’impegno in politica una cosa seria, a questo punto chiedo ufficialmente un incontro urgente con tutta la maggioranza per valutare l’ipotesi di rivedere eventualmente, la ricomposizione del Corecom”. 

 Posizione dettata sia dalla personale appartenenza all’Ordine dei giornalisti che quindi ben conosce il mondo e le problematiche dell’informazione e sia  in qualitaà di capogruppo della Lega alla Regione Molise.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Isernia, 55 merlettaie realizzeranno un manto a tombolo per la Madonna...

Sarà pronto per la tradizionale processione del Venerdì Santo del 2025 ISERNIA. L’Associazione Il Merletto di Isernia – L’Arte nelle Mani donerà alla Diocesi di...
spot_img
spot_img
spot_img