HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLI‘Creatività contro la violenza’: al Teatro Savoia la premiazione degli studenti del...

‘Creatività contro la violenza’: al Teatro Savoia la premiazione degli studenti del Molise

Nell’ambito del concorso promosso dal garante dei diritti della persona


CAMPOBASSO. ‘Creatività contro la violenza’, prevista per il 14 dicembre, al Teatro Savoia, la premiazione del concorso rivolto agli studenti del Molise e promosso dal garante dei diritti della persona.

L’evento, a partire dalle 18, prevede gli interventi del sindaco di Campobasso Antonio Battista, del governatore del Molise Donato Toma, del garante regionale Leontina Lanciano e del provveditore agli studi di Campobasso e Isernia Marialuisa Forte.

In programma anche il concerto degli ‘Epic Music Orchestra’, intervallato dalla premiazione degli studenti di ogni ordine e grado della Regione che hanno partecipato al concorso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img