HomeNotizieCRONACASpaccio, 26enne di Campobasso trovato con la cocaina: scatta la denuncia

Spaccio, 26enne di Campobasso trovato con la cocaina: scatta la denuncia

Da parte dei carabinieri, che hanno potenziato i controlli anche nell’hinterland del capoluogo


CAMPOBASSO. Spaccio di cocaina, 26enne di Campobasso denunciato dai carabinieri del Comando provinciale, che hanno anche segnalato un altro 26enne alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

L’operazione nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, potenziati per le festività natalizie e di fine anno. Capillare è stata anche l’attenzione sulla prevenzione degli incidenti stradali, con 2 multe per sorpassi non consentiti.

Sono state 25 le persone controllate e 19 i mezzi fermati dai carabinieri, che nel fine settimana hanno operato, oltre che a Campobasso, a Ripalimosani, Santo Stefano, Montagano e Matrice, sia nei centri abitati, che nelle principali strade di collegamento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, tutto pronto per la settima edizione di ‘Femminile Plurale’

Appuntamento giovedì 7 marzo presso la Palazzina Liberty VENAFRO. Venus Verticordia ha il piacere e l'onore di presentare la settima edizione di Femminile Plurale, la...
spot_img
spot_img
spot_img