Categories: CRONACA

Isernia, ladri e spacciatori in trasferta nella rete della Polizia

Il questore ha emesso sei fogli di via obbligatori nei confronti di pregiudicati fermati in diversi centri della provincia


ISERNIA. Contrastare, ma anche prevenire qualsiasi forma di reato a Isernia e nella sua provincia. Una ‘mission’ per la Polizia di Isernia che, anche negli ultimi giorni ha presidiato in maniera capillare l’intero territorio.

Il Questore di Isernia Roberto Pellicone ha emesso altri 6 provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio. Un 24enne, un 37enne ed un 38enne, provenienti dalla provincia di Foggia, non potranno far ritorno per 3 anni nel Comune di Capracotta.

I pregiudicati, con precedenti di polizia per reati contro l’incolumità pubblica e il patrimonio, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e reati inerenti agli stupefacenti, sono stati controllati mentre, a bordo di un’auto, si aggiravano con fare sospetto nei pressi dell’Ufficio Postale, senza fornire motivazioni valide in merito alla loro presenza in quel centro.

Provvedimenti analoghi con divieto di ritorno per 3 anni nel comune di San Pietro Avellana, sono stati emessi nei confronti di un 40enne e di un 35enne, provenienti dalla provincia di Caserta, con a carico precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e la pubblica amministrazione, nonché concernenti gli stupefacenti.

I due, a bordo di un autocarro, giravano per le vie del paese con il pretesto di raccogliere materiale ferroso ma sprovvisti di autorizzazione. Infine, un 53 enne campano non potrà far ritorno per 3 anni nel Comune di Frosolone. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, si aggirava in quel centro abitato senza fornire giustificazioni valide e credibili. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Deborah

Recent Posts

Da Genova a Campobasso: Fabrizio, un tifoso speciale dei Lupi (VIDEO)

Come si diventa un supporter rossoblù vivendo dall'altra parte d'Italia e senza avere nessun legame…

8 ore ago

Poste italiane, nuovo evento di formazione a Pescopennataro

Trenta partecipanti hanno avuto l’opportunità di arricchirsi di nuove conoscenze PESCOPENNATARO. Si è appena concluso…

11 ore ago

L’Isernia è in Serie D: esplode la festa biancoceleste (VIDEO e FOTO)

Oggi la premiazione dopo il traguardo raggiunto con due giornate di anticipo. Gara col Bojano…

12 ore ago

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. Gara terminata 1-1 CAMPOBASSO.…

15 ore ago

Fratelli d’Italia, a Isernia l’assemblea degli eletti con Pierluigi Biondi

Il sindaco de L'Aquila presente per il convegno '8000 campanili: un'unica grande storia': appuntamento il…

15 ore ago

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per…

15 ore ago