Categories: SPORT

Campobasso-Santarcangelo: a Trivento ancora assente Musetti

La squadra rossoblù cerca continuità nella sfida contro i romagnoli. Intanto diramate le misure di sicurezza per i tifosi rossoblù che vorranno recarsi all’Acquasantianni


CAMPOBASSO. I Lupi rinviano ancora l’esordio al Romagnoli in questo 2019. Il turno infrasettimanale, infatti, si disputerà all’Acquasantianni di Trivento e con capienza ridotta a 250 spettatori. Queste le misure fissate dall’autorità competente: per la gara in oggetto non saranno validi gli abbonamenti per la stagione sportiva 2018/19. Non potranno essere venduti più di 250 tagliandi agli spettatori, di cui il 10% destinato al settore ospiti.

ll biglietto avrà il prezzo unico di 10 euro. La società invita gli abbonati che avranno acquistato il tagliando a conservarlo, in quanto saranno predisposte comunicazioni nei prossimi giorni. La prevendita sarà organizzata presso i consueti punti vendita, entro le ore 11 di mercoledì 16 gennaio. Non sarà possibile acquistare il tagliando direttamente all’Acquasantianni di Trivento, si invitano pertanto i tifosi di presentarsi ai cancelli muniti di biglietto.

Intanto, tornando alle dinamiche del campo, mister Bagatti dovrà fare ancora a meno dell’attaccante Musetti, ancora alle prese con un infortunio muscolare che lo ha già visto accomodarsi in tribuna contro il Francavilla. A Trivento non ci sarà neanche Leto, per lui si allontana ancora di qualche giorno l’esordio con la maglia rossoblù.

Il Santarcangelo, dal canto suo, arriva In Molise cercando di dare una frenata alla discesa libera che ha visto la squadra cadere nel pantano dei bassi fondi in poco più di un mese. La vittoria alla squadra romagnola manca da ottobre e a questo trend negativo si aggiungono anche i problemi societari che preoccupano, e non poco, l’intero ambiente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Redazione

Recent Posts

De Benedittis apre la sede elettorale: “Andiamo a riprenderci la città di Campobasso”

Le parole del candidato sindaco del centrodestra, nella conferenza stampa con il presidente della Regione…

10 ore ago

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso Marcelli

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte…

12 ore ago

Biotestamento, a Campobasso il banchetto informativo

Appuntamento sabato 4 maggio in Piazza Vittorio Emanuele II CAMPOBASSO. Sabato 4 Maggio, i volontari…

12 ore ago

Temporali, vento forte e grandinate: è ancora allerta meteo in Molise

Da domani mattina e per le successive 18-24 ore CAMPOBASSO/ISERNIA. Continua l'ondata di maltempo che…

12 ore ago

Isernia, focus sulle dipendenze in prefettura: istituzioni al fianco dei ragazzi (VIDEO)

Il prefetto Tancredi: "Ho percepito un disagio giovanile sul territorio: per questo è necessario il…

12 ore ago

Tifo da stadio per il Campobasso calcio: giocatori e società incontrano i bambini

Grande entusiasmo per la visita dei giocatori all’Istituto comprensivo di Ferrazzano CAMPOBASSO. Il Campobasso calcio…

12 ore ago