L’uomo, di San Martino in Pensilis e già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabile dell’aggressione dai carabinieri di Larino. E’ accusato di detenzione di armi improprie e lesioni aggravate


SAN MARTINO IN PENSILIS. Accoltellamento dopo l’incidente: i carabinieri del Nor di Larino hanno fermato e arrestato un 37enne di San Martino in Pensilis con a carico diversi precedenti penali. Secondo i militari che stanno indagando sul caso è lui il responsabile dell’aggressione avvenuta a seguito di un banale scontro tra due auto, a causa della quale due persone sono rimaste ferite.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i due automobilisti rimasti coinvolti nell’incidente accaduto in via Marina, nel centro bassomolisano, hanno cominciato a discutere. La situazione, come a volte accade in questi casi, è ben presto degenerata. E, al culmine della lite, il 40enne ha tirato fuori un coltello e ha colpito al fianco il 60enne. 

Ferito anche un altro uomo, adi 36 anni, che era intervenuto per cercare di riportare la calma tra i due e ha riportato una contusione al ginocchio. Le due vittime dell’aggressione sono state soccorse accompagnate in ospedale, dove sono state affidate alle cure dei medici. Le loro condizioni per fortuna, non destano particolare preoccupazione. Per loro la prognosi è di 8 e 10 giorni.

Nel frattempo, dell’accaduto sono stati informati i militari della locale Stazione e della Compagnia di Larino, che hanno avviato le indagini del caso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il 37enne fermato è stato accompagnato in caserma, e completate le formalità è stato arrestato e confinato ai domiciliari. E’ accusato di detenzione di armi improprie e lesioni personali aggravate. L’arma è stata sequestrata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale