Categories: Senza categoria

Comunali, a Fornelli Giovanni Tedeschi insegue il terzo mandato

SPAZIO ELETTOTRALE. Presentata la lista ‘Crescere Liberi’


FORNELLI. In carica ormai da dieci anni alla guida dell’Amministrazione Comunale di Fornelli, il ricandidato primo cittadino Giovanni Tedeschi è sceso nuovamente in campo portando con se tutta l’esperienza di governo accumulata in questi dieci anni di grandi successi e soprattutto di crescita per il territorio comunale di Fornelli. Nei giorni scorsi il sindaco ha presentato la sua squadra elettorale all’interno del nuovo e moderno auditorium di Fornelli, frutto dell’opera amministrativa degli ultimi anni. Un vero e proprio bagno di folla per “Crescere Liberi”, oltre 400 le persone presenti alla serata politica di gala dove è stata presentata a tutti la lista che sarà in campo alle amministrative del 26 maggio 2019.

A capo di “Crescere Liberi” il primo cittadino Giovanni Tedeschi, candidati consiglieri: Angiolilli Fernando, Bucci Francesca, Di Carlo Federico, Ionata Giovanni detto Gianni, Lancellotta Raffaella, Mazzocco Stephane, Petrarca Giovanni, Petrarca Mauro, Ucci Pietro e Veneziale Lucia.

“In dieci anni di attività amministrativa – ha spiegato Giovanni Tedeschi durante la presentazione della lista – abbiamo cambiato completamente mentalità ad un paese intero. Fornelli è rinato e con esso sono rinate voglia di stare insieme, voglia di promuovere e far conoscere il nostro paese e soprattutto è cambiato l’aspetto dello stesso. L’inaugurazione del nuovo polo scolastico, il rifacimento della casa comunale, degli impianti sportivi, la realizzazione dell’Auditorium e l’attenzione massimale verso il nostro Borgo sono i risultati raggiunti. Siamo uno dei Borghi più Belli d’Italia e annualmente il numero dei turisti che visita Fornelli aumenta a dismisura.

Ora – conclude Tedeschi – inseguiamo il terzo mandato elettorale consecutivo e siamo fiduciosi nel fatto che i cittadini di Fornelli ci concederanno il loro sostegno. Andiamo Avanti e Continuiamo a Crescere Liberi”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Redazione

Recent Posts

Europee, Giorgia Meloni capolista in tutte le circoscrizioni

L'annuncio durante la conferenza nazionale di Fdi a Pescara. Presenti anche Lancellotta e Della Porta:…

4 ore ago

Il Campobasso in Serie C, esplode la festa dei tifosi rossoblu (VIDEO)

In migliaia nelle strade del capoluogo per celebrare la vittoria CAMPOBASSO. La vittoria oggi pomeriggio…

4 ore ago

Addio ad Antonio Di Nucci, il cordoglio di Agnone

Il sindaco Saia: "Col suo caseificio ha reso la nostra città famosa del mondo" AGNONE.…

4 ore ago

Monteroduni, auto in fiamme in centro

Illeso il conducente MONTERODUNI. Nel pomeriggio di oggi 28 aprile un’autovettura probabilmente per un guasto si è…

5 ore ago

Scuola ponte, interpellanza di Tramontano: “Immotivato l’affidamento a ditta non molisana”

L'amministrazione di Campobasso ha incaricato una società milanese. Il consigliere comunale: "Irrispettoso delle professionalità locali"…

6 ore ago

Campobasso in Serie C, è festa grande: le reazioni del mondo politico molisano

L'ex sindaco Gravina: "La gioia più grande". Il commento dei due candidati alle prossime Comunali,…

7 ore ago