HomeSenza categoriaVenafro, impegni disattesi e assenza di collegialità: Buono si dimette da capogruppo...

Venafro, impegni disattesi e assenza di collegialità: Buono si dimette da capogruppo di maggioranza

Servono risorse: tuona il consigliere di ‘Insieme per Venafro’, che prosegue con l’elenco degli interventi urgenti per la città.
“C’è la necessità di accelerare – prosegue la nota – sull’ accertamento dei tributi, non solo per permettere all’Ente di avere maggiore agibilità finanziaria, ma anche per poter proporzionalmente ridurre le imposte, aliquota IMU e addizionale IRPEF, che ad oggi sono applicate ai massimi livelli possibili. Di Assumere finalmente ulteriore personale, essendo il nostro Comune sotto organico. La città necessita poi, come ampiamente risaputo, di aree con destinazione a parcheggio. E più in generale di una pianificazione urbanistica strettamente collegata ai temi dell’ambiente e della viabilità”.
E le cose da fare, secondo il dirigente dem sono ancora tante. “Non rinuncio in alcun modo e per nessun motivo – conclude – a voler dispiegare energie e impegno per continuare ad essere al servizio della mia città. L’atteggiamento di parziale condivisione di alcuni amici e colleghi mi fa ben sperare ma le risposte concrete e la situazione generale mi portano a ritenere che non posso più essere io ad interpretare il ruolo di capogruppo di questa maggioranza; ruolo che ritengo, a questo punto, debba svolgere altra persona”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img