HomeNotizieCRONACACucciolo cade nel fiume, salvato dai vigili del fuoco

Cucciolo cade nel fiume, salvato dai vigili del fuoco

Il cagnolino, di pochi mesi di vita, era finito in una zona impervia. Ad allertare i soccorsi alcuni passanti


CERRO AL VOLTURNO. Si era smarrito, finendo pericolosamente nel fiume Volturno. Ma è stato messo in salvo dai vigili del fuoco. E ora cerca il suo padrone.

Importante salvataggio nei giorni scorso a Cerro al Volturno, dove in una zona particolarmente impervia del corso d’acqua era finito un cucciolo di pochi mesi di vita. I suoi lamenti hanno richiamati l’attenzione dei passanti lungo la strada provinciale che hanno allertato i pompieri.

I caschi rossi intervenuti si sono calati dal ponte e hanno raggiunto la gola ove, poco più avanti, era situato nel fango il cagnolino. Il cucciolo è stato così recuperato, ripulito e rifocillato.
Successivamente, tramite il veterinario reperibile dell’Asrem, era stato trovato anche uno stallo in un canile fuori provincia; ma poi un abitante del luogo ha preferito adottare il piccolo, ribattezzato Ercole, in attesa di ritrovare il proprietario.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img