Macchia d’Isernia, di scena la prima edizione di ‘Castello in Opera’

Un evento che lega la magia della lirica al fascino dell’arte. Concerto e mostre in programma il 3 agosto nel palazzo Baronale


MACCHIA D’ISERNIA. L’Amministrazione comunale di Macchia d’Isernia, unitamente all’Associazione Culturale Origami, presentano la I edizione di “Castello in Opera”, che si terrà il 3 agosto prossimo, a partire dalle ore 21.
Nella suggestiva cornice del Palazzo Baronale, si esibiranno il soprano Federica D’Antonino, il baritono Gaetano Merone e Francesco Cipullo al pianoforte.

Ma non è finita. Il programma dell’evento include anche tre esposizioni: la mostra di arte contemporanea di Arturo Beltrante, originario proprio di Macchia d’Isernia, la personale della pittrice Minna Cammarano, in collaborazione con lo Spazio Arte Petrecca, e la personale e-Movo di Mina Cappussi.

Una grande serata di cultura e musica per avvicinare, tutti, alla magia della lirica e al fascino dell’arte. L’ingresso è infatti libero.

Il Comune, nell’occasione, ringrazia il professor Giulio De Jorio Frisari per l’ospitalità.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale