Medici del 118 e vigili del fuoco sul posto per i soccorsi. Un furgone preso a noleggio da un gruppo di emigrati, tornati in patria per le vacanze, è uscito fuori strada e ha sfondato un cancello. L’impatto non ha lasciato scampo a due delle persone che erano a bordo


CAMPOBASSO. Ancora sangue sulle strade del Molise. Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa sera, intorno alle 22,30, sulla statale 87, all’altezza del bivio di Vinchiaturo. Un furgone che viaggiava in direzione Campobasso, preso a noleggio da un gruppo di emigrati in Argentina, rientrati  in Italia per le vacanze, è uscito fuori strada e ha sfondato un cancello. 

Nell’impatto, terribile, due persone sono morte. A quanto sembra si tratta di due donne, di 46 e 64 anni. Una di loro originaria di Morrone del Sannio. E altre due persone sono rimaste ferite, un 80enne in maniera gravissima. Ferito anche il conducente, un sessantenne che pare lavori per un’agenzia di viaggi. La tragedia, a poche ore dal Ferragosto, in prossimità del ristorante ‘La Quercia’. E di una curva già teatro di altri incidenti stradali. 

soccorsiSul posto, per i soccorsi, i medici del 118 e i vigili del fuoco, impegnati a estrarre dal mezzo le persone coinvolte nell’incidente. Arrivati anche i carabinieri, chiamati a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Via vai di ambulanze, con i feriti trasportati all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso. In quelle che dovevano essere ora di festa.

C.S.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale