Categories: Senza categoria

Eventi natalizi, pubblicato l’avviso pubblico: domande entro il 18 novembre

Per realizzare il calendario degli appuntamenti per le festività. Eventuali proposte che arriveranno dopo la scadenza potrebbero tuttavia essere accolte, se giudicate particolarmente rilevanti


CAMPOBASSO. Eventi natalizi e di fine anno, il Comune di Campobasso ha pubblicato l’avviso pubblico esplorativo, per la ricerca di manifestazioni di interesse. Obiettivo applicare i principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, concorrenza e ottimizzazione delle risorse finanziarie, favorendo anche l’integrazione tra generi culturali diversi, per valorizzare vari luoghi della città e favorire la promozione commerciale e turistica.

Sarà l’amministrazione comunale ad approfondire proposte, senza garanzie preventive sul finanziamento e il loro inserimento nel programma. L’istanza, corredata del documento di riconoscimento del legale rappresentante, dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.campobasso.protocollo@pec.it oppure con protocollo a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza V. Emanuele II entro il giorno 18 Novembre 2019, con la seguente dicitura ‘Manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo per l’inverno 2019/2020’.

Si tratta di termini indicativi e non perentori, per consentire la massima partecipazione. Resta salva, in ogni caso, la facoltà dell’amministrazione di valutare ed eventualmente accogliere proposte presentate al di fuori dei termini, se particolarmente rilevanti. Con l’avviso non viene indetta la procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’avviso pubblico è scaricabile sul sito web del comune al seguente indirizzo: http://www.comune.campobasso.it/zf/index.php/bandi-di-gara/atti-aggiudicatori/index

 

Carmen

Recent Posts

Europee, Giorgia Meloni capolista in tutte le circoscrizioni

L'annuncio durante la conferenza nazionale di Fdi a Pescara. Presenti anche Lancellotta e Della Porta:…

8 ore ago

Il Campobasso in Serie C, esplode la festa dei tifosi rossoblu (VIDEO)

In migliaia nelle strade del capoluogo per celebrare la vittoria CAMPOBASSO. La vittoria oggi pomeriggio…

8 ore ago

Addio ad Antonio Di Nucci, il cordoglio di Agnone

Il sindaco Saia: "Col suo caseificio ha reso la nostra città famosa del mondo" AGNONE.…

8 ore ago

Monteroduni, auto in fiamme in centro

Illeso il conducente MONTERODUNI. Nel pomeriggio di oggi 28 aprile un’autovettura probabilmente per un guasto si è…

8 ore ago

Scuola ponte, interpellanza di Tramontano: “Immotivato l’affidamento a ditta non molisana”

L'amministrazione di Campobasso ha incaricato una società milanese. Il consigliere comunale: "Irrispettoso delle professionalità locali"…

10 ore ago

Campobasso in Serie C, è festa grande: le reazioni del mondo politico molisano

L'ex sindaco Gravina: "La gioia più grande". Il commento dei due candidati alle prossime Comunali,…

10 ore ago