Dal 1 novembre si sono perse le tracce del 61enne di Montenero Val Cocchiara. Le ricerche, disposte dalla Prefettura di Isernia, si stanno concentrando nella zona di Castel Di Sangro


ISERNIA. Continuano senza sosta e ormai da giorni le ricerche di Elso Tornincasa, il 61enne di Montenero Val Cocchiara di cui si sono perse le tracce dal 1 novembre.

La Prefettura di Isernia è impegnata dal giorno successivo, disponendo le operazioni del caso. E’ stato attivato infatti il piano di ricerca che, coordinato dal Comando provinciale dei Carabinieri, vede coinvolti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza e i Carabinieri Forestali. A dare supporto nelle ricerche i volontari delle varie associazioni di protezione civile, l’associazione Penelope e K9 di Pescara che si avvalgono di cani molecolari specializzati per le ricerche delle persone scomparse. Le attività sono concentrate al momento nella zona di Castel Di Sangro.

La scomparsa del 61enne è avvenuta lo scorso venerdì sera dall’ospedale di Isernia ed era stata segnalata dai familiari ai Carabinieri della Stazione di Rionero Sannitico. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale