HomeOcchi Puntati“Via di qui, avete il corononavirus!”: cinesi insultati e minacciati da un...

“Via di qui, avete il corononavirus!”: cinesi insultati e minacciati da un gruppo di ragazzini

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha portato in Commissariato un 15enne, mentre gli altri due sono scappati


“Andate via dall’Italia perché siete infetti dal coronovirus”. Queste, secondo quanto riferito dall’Ansa, le parole rivolte da un gruppo di ragazzini ad alcuni giovani cinesi, tra cui una donna incinta.

L’episodio è accaduto in piazza dei Consoli in zona Tuscolana, a Roma. Uno, un quindicenne, li avrebbe minacciati con un coccio di bottiglia. Sul posto è intervenuta la polizia che ha bloccato e portato in commissariato il 15enne mentre gli altri due sono scappati.

A quanto ricostruito dalla polizia, il gruppo di quattro ragazzi cinesi domenica pomeriggio stava attraversando in piazza dei Consoli quando sono stati presi di mira da tre ragazzini.

All’arrivo dei poliziotti del commissariato Tuscolano il 15enne che aveva minacciato con una bottiglia rotta i ragazzi cinesi è stato portato in commissariato insieme ai tre giovani cinesi. Nessuno è rimasto ferito.

La ragazza incinta è stata invece portata in ospedale a scopo precauzionale per lo spavento e dimessa con tre giorni di prognosi. Al termine delle verifiche il gruppo di cittadini cinesi, raggiunti dagli avvocati del consolato, ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti del 15enne.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img