HomeNotizieCRONACACompra su internet ma la merce non arriva, i carabinieri incastrano il...

Compra su internet ma la merce non arriva, i carabinieri incastrano il truffatore

Il 25enne, residente a Nuoro, dovrà rispondere davanti l’autorità giudiziaria del reato di truffa


TORELLA DEL SANNIO. Era lo scorso mese di novembre, quando un ragazzo, un 24enne di Torella del Sannio, decide di acquistare quattro nuovi cerchi in lega per la sua BMW e il primo sguardo va all’e-commerce. In pochissimo tempo contatta un venditore e, dopo le prime specifiche tecniche, è certo di aver trovato quello che fa al caso suo. Il prezzo viene pattuito subito per 800 euro, con il pagamento che viene effettuato tramite ricarica Poste-Pay.

Il compenso viene saldato subito, ma della merce non vi è neanche l’ombra, men che meno del venditore che una volta intascata la somma sparisce nel nulla.
Parte così la denuncia ai carabinieri che, a seguito dell’attività di indagine, sono riusciti a risalire al truffatore e rintracciarlo nel nuorese. Il 25enne sardo, dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di truffa.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Più letti

International Jazz Day Unesco, concerto e jam session di allievi e...

Martedì 30 aprile alle 17:30 presso la Domus cultura Ex Gil a Campobasso CAMPOBASSO. Il dipartimento di Jazz e Musica Tradizionali del Conservatorio Statale “l....
spot_img
spot_img
spot_img