HomeNotizieCRONACACoronavirus, la task force della polizia di Isernia per le festività pasquali:...

Coronavirus, la task force della polizia di Isernia per le festività pasquali: poche sanzioni, cittadini responsabili

Nutrito dispiegamento di uomini: istituiti posti di blocco straordinari e due chek-point con l’impiego quotidiano di 10 pattuglie e 20 operatori


ISERNIA. Bilancio dei controlli positivo per la polizia di Isernia e le altre forze del territorio impegnate in controlli straordinari per le festività pasquali ai fini del rispetto delle norme anti-Covid.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

La collaborazione e il buon senso della maggior parte dei cittadini – commentano dalla Qiestura del capoluogo pentro – ha fatto registrare un traffico limitato, così come esiguo è stato il numero delle sanzioni elevate.

In particolare, la polizia di Stato ha messo in campo un nutrito dispiegamento di uomini e mezzi secondo un articolato piano di controllo del territorio. A partire da venerdì e, a seguire per tutto il ponte di Pasqua, oltre ai presidi, sono stati istituiti due chek-point con l’impiego quotidiano di 10 pattuglie e 20 operatori sulle arterie viarie principali.

Grazie alla collaborazione del personale dell’Anas, le Volanti in sinergia operativa con le pattuglie della locale Polstrada hanno proceduto al blocco e controllo di tutti i mezzi in transito filtrando così tutto il traffico veicolare al fine di verificare i requisiti di viaggio e, nel caso di violazione, procedere alle contestazioni secondo legge.

Anche l’area urbana di Isernia, borgate comprese, è stata altrettanto presidiata. Lo sforzo in questi giorni si è concentrato, oltre che sull’osservanza dei divieti di spostamento delle persone e dei mezzi, anche sulla vigilanza degli esercizi pubblici e di tutte le attività (farmacie, banche, locali pubblici) che giocoforza sono rimaste chiuse.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img